Programma di sabato 18 dicembre 2021

Siamo lieti di indicarvi il programma della giornata.

Sabato 18 dicembre 2021 a Galeata (FC) via Zannetti alle ore 11:30 si terrà il Primo Babbo Natale del Bidente 2021.

Dalle 12:30 si terrà il pranzo insieme agli ospiti della CASA DELLA MADONNINA DEL GRAPPA di Galeata. Il pranzo sarà offerto gentilmente dalla Proloco di Galeata. Il pranzo è per tutti, motociclisti e non.

Dopo aver pranzato, alle ore 14:30, partiremo in direzione di Santa Sofia, dove la marea rossa di BABBO NATALE IN MOTO DEL BIDENTE, giunta in quel Comune, discenderà la Vallata del Bidente, per dirigersi a Civitella di Romagna.

Giunti a Civitella di Romagna gusteremo dolci, vin brûlé e caffè, offerto dalla locale Proloco e A.U.S.E.R. Civitella di Romagna, aperto a tutti.

Alle ore 16:00 si partirà alla volta di Cusercoli dove dalle 16.30, ai piedi del castello, faremo festa tutti insieme con cibo di strada romagnolo (piadina, piadina fritta, panini), vino e birra.

Il pomeriggio sarà allietato da musica rock suonata da band locali. l’aperitivo è aperto a tutti, chi vuole può vestirsi da Babbo Natale, il nostro motto è: più siamo e più aiuto diamo.

www.facebook.com/106064991861421/posts/119018327232754/

L’iscrizione è di € 10,00 a persona, ed il ricavato sarà devoluto interamente alla casa famiglia “CASA DELLA MADONNINA DEL GRAPPA” con sede a Galeata via Zannetti http://www.madonninadelgrappa.org/

La manifestazione è aperta ad ogni tipo di ciclomotore e motociclo senza alcuna distinzione di marca, modello, cilindrata e gruppo di appartenenza ad un Moto Club.

Babbo Natale del Bidente, le sue renne e i suoi elfi sono pronti a partire e voi?

Vi aspettiamo!!!

Restate collegati alla nostra pagina www.facebook.com/BninMdelB/ per tutti gli aggiornamenti, orari, foto.